LATEST NEWS

Don't lost it!
Logo-Italia-Master

Prima prova.

Prima prova per i nostri ragazzi sia della over 38 (1 e 2) sia della over 45. I ragazzi di Italia 2, guidati da coach Parini, hanno saggiato lo stilmat nuovo con una prova pista di circa un’oretta ma viste le numerose defezioni per problemi lavorativi, è stata più che altro un allenamento per i portieri.

La over 45 alle ore 20.00 è stata impegnata in un amichevole con la Nuova Zelanda, utile a saggiare le gambe e la tenuta in pista. Prova positiva per i ragazzi di coach Lazzi che vincono 7 a 1 anche se ci sono ancora alcuni meccanismi da oliare e perfezionare.

Infine i ragazzi di Italia over 38 hanno disputato, anche loro a ranghi ridotti, un’amichevole contro una compagine formata da diversi giocatori in odore di nazionale senior. Nonostante la sconfitta per 5 a 3 la prova è stata sicuramente positiva e siamo certi che i nostri ragazzi saranno pronti per il primo match.

Nella giornata di oggi hanno provato la pista anche Canada e Australia: compagini nettamente diverse ma entrambe combattive.

Domani giornata dedicata ancora agli allenamenti:

Italia over 45 a Merano dalle ore 11.00

Italia 2 a Bolzano alle ore 12.00.

Leave a Reply