LATEST NEWS

Don't lost it!
gagliardetto-mondiali-master

Presentazione Logistica ed impianti

Il 2 giugno 2016 inizierà il settimo mondiale Master’s di Hockey In Line ed il primo mondiale Over 45. Il Comitato Organizzatore e tutto lo staff dell’Associazione Italiana Masters Hockey In Line desidera ricevervi nel miglior modo possibile offrendo a tutti i partecipanti e familiari al seguito un servizio completo. Vi inoltriamo questo bollettino per illustrarvi brevemente il mondiale 2016 a Bolzano e Merano.

L’albergo Sheraton ( http://www.fourpointsbolzano.com/it ) di Bolzano sarà il nostro riferimento logistico, è dotato di tutti i comfort. L’albergo per tutti i suoi ospiti mette a disposizione la piscina, l’idromassaggio e le saune, che si trovano nell’attico dell’albergo.
Lo Sheraton dista 300 mt dal Palaonda di Bolzano e 30 Km dal Meranarena che si raggiunge in circa 20 minuti di auto. Per venire incontro alle esigenze delle varie nazionali è stato organizzato il trasporto in corriera tra Merano e Bolzano, con tre viaggi la mattina e tre viaggi il pomeriggio.
Nella Hall dello Sheraton si svelgerà mercoledì 1 giugno 2016 la cena di benvenuto, con piatti tipici altoatesini, con tutte le delegazioni e le autorità politiche di Bolzano e della FIRS.

sala-cena-benvenuto

L’impianto di gioco del Palaonda di Bolzano è facilmente raggiungibile a piedi. La struttura è moderna e dotata di tutti i servizi necessari per le varie nazionali. Durante il mondiale sarà la pista principale per il mondiale over 38. La pista ha dimensioni 30×60, sarà dotata del pavimento in stilmat. Per chi raggiunge in auto l’arena, il parcheggio interno dell’impianto sarà chiuso al pubblico per motivi di sicurezza, ma tutt’intorno allo stadio si sono posteggi gratuiti. All’interno c’è il bar e verrà allestita la zona pranzo per le giornate di giovedì, venerdì e sabato. Al sabato sera sarà organizzata la festa di fine mondiale, all’interno della struttura.

palaonda
Si cercherà di mettere a disposizione per ogni nazionale uno spogliatoio, che è dotato di una stanza propria interna come essicatoio per il materiale da gioco.
All’interno della struttura verrà allestita una sala stampa, una sala riunioni, una sala per i giudici di gara ed una sala per i delegati FIRS.

L’impianto di gioco del Meranarena di Merano dista 30 Km dall’Hotel, facilmente e velocemente raggiungibile in auto o corriera, in circa 20 minuti. La struttura è moderna e dotata di tutti i servizi necessari per le varie nazionali, non lontana dal splendido centro di Merano.
Durante il mondiale sarà la pista principale per il mondiale over 45 La pista ha dimensioni 30×60, sarà dotata del pavimento in plastica/ice court, le balaustre sono quelle da ghiaccio. All’interno c’è il bar e verrà allestita la zona pranzo per le giornate di giovedì, venerdì e sabato.

meranarena

Durante tutta la manifestazione sarà garantito il servizio medico di primo soccorso.
Si stanno stipulando delle convenzioni con due negozi di articoli sportivi specializzati nell’hockey per darci assistenza durante l’evento.
L’albergo è collegato agevolmente con il centro di Bolzano con il servizio autobus.

IL PACCHETTO DEL SOGGIORNO COMPLETO COMPRENDE:
4 NOTTI AL SHERATON
CENA DI BENVENUTO IL MERCOLEDI’
3 PRANZI
GRIGLIATA DEL SABATO SERA
IL PACCHETTO INVECE PER I RESIDENTI NON COMPRENDE LE NOTTI ALLO SHERATON

Si sta valutando quando organizzare i raduni, sicuramente uno a metà aprile ed uno a metà maggio, sempre a Milano grazie alla disponibilità del Quanta Village. A breve usciranno le date. Si pensava ad un raduno a fine febbraio ed uno la domenica prima di pasqua. Per ora saranno:
Domenica 17 aprile
Domenica 15 maggio
Il mondiale si svolgerà nelle seguenti date:
mercoledì 1 giugno 2016 prova pista
da giovedì 2 a domenica 5 giugno 2016 gare mondiali

Si sta lavorando per :
creazione sito internet dell’evento
diretta streaming delle gare, almeno il sabato e domenica
organizzando uno staff per interviste pre e post gara
ricerca di volontari per crono
ricerca di volontari per assistenza in pista e aggiornamento sito internet

Leave a Reply