Mondiale 2017: lavori in corso.
La strada per i mondiali 2017 a Bolzano e Merano è segnata e il buon David sta già impegnando tutte le sue energie per organizzare nuovamente un evento fantastico.
I rumors dicono che, come l’anno passato, sarà presente un team di allievi osteopati che tanto hanno fatto bene lo scorso anno e due vasche per la terapia del freddo, una a Bolzano e una a Merano, della società QRYO che aiuteranno gli atleti nel recupero veloce dell’affaticamento muscolare.
(https://www.facebook.com/QRYO-Cryoitalia-1468337826723763/)
La notizia migliore che vogliamo condividere con voi, è il PREZIOSISSIMO aiuto che ci viene fornito dall’azienda OSCAR BOSCAROL
https://www.boscarol.it/Boscarol/showVoceMenu.2puntOT?id=1
https://www.facebook.com/OscarBoscarolSrl
“La Oscar Boscarol srl si occupa della produzione e della distribuzione di tecnologie medicali per il soccorso distinguendosi per l’efficienza, per la praticità d’uso, per la qualità e ha come missione la ricerca di soluzioni all’avanguardia, qualitativamente ineccepibili, che rispondano alle necessità di chi opera per soccorrere e aiutare chi si trova in situazioni di emergenza. Questo lo spirito che ha portato i nostri prodotti a confermarsi un valido aiuto, nonché un indispensabile supporto e un costante riferimento per tutti gli addetti ai lavori.
Oggi la Oscar Boscarol è un’azienda leader a livello mondiale, rivolgendo all’estero circa la metà della propria produzione.”
Altra GRADITISSIMA conferma è quella degli operatori della CROCE ROSSA ALTO ADIGE, inutile dire indispensabili per un mondiale sicuro anche dal punto di vista medico.