LATEST NEWS

Don't lost it!

Mondiale 2017: lavori in corso.

La strada per i mondiali 2017 a Bolzano e  Merano è segnata e il buon David sta già impegnando tutte le sue energie per organizzare nuovamente un evento fantastico.

I rumors dicono che, come l’anno passato, sarà presente un team di allievi osteopati che tanto hanno fatto bene lo scorso anno e due vasche per la terapia del freddo, una a Bolzano e una a Merano, della società QRYO che aiuteranno gli atleti nel recupero veloce dell’affaticamento muscolare.

(https://www.facebook.com/QRYO-Cryoitalia-1468337826723763/)

La notizia migliore che vogliamo condividere con voi, è il PREZIOSISSIMO aiuto che ci viene fornito dall’azienda OSCAR BOSCAROL

https://www.boscarol.it/Boscarol/showVoceMenu.2puntOT?id=1

https://www.facebook.com/OscarBoscarolSrl

“La Oscar Boscarol srl si occupa della produzione e della distribuzione di tecnologie medicali per il soccorso distinguendosi per l’efficienza, per la praticità d’uso, per la qualità e ha come missione la ricerca di soluzioni all’avanguardia, qualitativamente ineccepibili, che rispondano alle necessità di chi opera per soccorrere e aiutare chi si trova in situazioni di emergenza. Questo lo spirito che ha portato i nostri prodotti a confermarsi un valido aiuto, nonché un indispensabile supporto e un costante riferimento per tutti gli addetti ai lavori.
Oggi la Oscar Boscarol è un’azienda leader a livello mondiale, rivolgendo all’estero circa la metà della propria produzione.”

Altra GRADITISSIMA conferma è quella degli operatori della CROCE ROSSA ALTO ADIGE, inutile dire indispensabili per un mondiale sicuro anche dal punto di vista medico.

http://www.cri.it/bolzano

Leave a Reply